VIAREGGIO. La Uisp Lega Danza Nazionale, supportata dal Comitato Uisp Lucca-Versilia e con il Patrocinio del Comune di Viareggio, organizzano una kermesse di danza di 3 giorni dal 4 al 6 luglio nella quale sarà possibile assistere a 120 coreografie prescelte nel circuito “Città in Danza 2014”.

Si svolgerà, per la prima volta dopo 25 anni, presso il bellissimo scenario del Gran Teatro Puccini a Torre del Lago (LU). Le serate saranno presentate da Loris Marchi e avranno quali testimonial per la Danza Contemporanea Davide Nardi, per la Danza Classica Raffaele Paganini e per l’Hip Hop Annarosa Petri.

Ogni serata sarà aperta dal vivo da 3 splendide voci: Veronica Tirino, Angelica Domenici e Monica Bonetti vincitrici del Festival Canoro Nazionale “Festivalmare 2013” di Derna Polacci.

Le Scuole di Danza, selezionate nelle 18 rassegne effettuate a livello Regionale, presenteranno, in un volume di oltre 1200 ballerini, le migliori coreografie preparate nell’anno accademico appena concluso e prescelte nelle suddette Rassegne.

La Uisp Lucca Versilia ringrazia quindi tutte queste scuole, i ballerini, gli accompagnatori per lo spettacolo che presenteranno alla città, alla quale tutti possono assistere gratuitamente, con l’auspicio che essi trovino in Viareggio un’accoglienza gradita all’altezza della fama che Viareggio ha sul territorio nazionale.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
città in danza danza gran teatro puccini uisp

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Camaiore, a Francesco Santini la delega per lo sport

Carpina: “Per la fidejussione nessun problema. Formalità legata alla firma”